LIBRO DEGLI OSPITI

Scrivi un nuovo messaggio sul guestbook

 
 
 
 
 
 
 
Fields marked with * are required.
Your E-mail address won't be published.
It's possible that your entry will only be visible in the guestbook after we reviewed it.
We reserve the right to edit, delete, or not publish entries.
57 messaggi.
Vince Tempera da Milano pubblicato il 21/06/2022 alle 17:57
Ho collaborato con il signor Vincenzo Gardani e posso dire di aver trovato un direttore d'orchestra abile e sensibile. Vincenzo Gardani dirige in modo ineccepibile, riuscendo a conferire raffinatezza e precisione alle interpretazioni.
Giulio Maria Mennitti da Trento pubblicato il 21/06/2022 alle 17:55
Ho avuto la possibilità di lavorare in collaborazione musicale con il M° Vincenzo Gardani. La sua conoscenza della partitura e le sue doti musicali lo rendono un direttore d'orchestra di tutto rispetto, capace di affrontare un repertorio variegato e capace anche di lavorare con professionalità e rispetto dei musicisti e dei lavoratori.
Giacomo Visintin da Hangzhou City, Zhejiang Province pubblicato il 21/06/2022 alle 17:52
Ho lavorato con Vincenzo durante tutto il mio soggiorno in Italia, dal nostro periodo di studio fino agli ultimi anni dell'attività professionale nel Mood Quintet (Piano Quintet) e il Duo Visigarda (Viola e Pianoforte) a causa della mia partenza per Cina nel 2013. Con grande piacere consiglio Vincenzo per la sua professionalità di musicista, posso essere testimone del suo immenso impegno per la musica in tutte le sue caratteristiche e repertori. Egli è un musicista che si integra perfettamente nello sviluppo di un ambiente di lavoro eccellente. Credo fermamente nella sua grande serietà e preparazione.
Silvestro Ventriglia da Calvi Risorta (CE) pubblicato il 21/06/2022 alle 17:42
Vincenzo Gardani è un direttore sensibile e molto preparato, un professionista instancabile con il quale ho avuto modo di collaborare in occasione de Le Destin de Carmen, opera lirica andata in scena allo storico Teatro Argentina di Roma (famoso anche nel mondo prima del Barbiere di Siviglia di Rossini) l'8 e 9 gennaio 2022, riuscendo a tirare fuori il meglio da Orchestra e Cantanti sapendosi destreggiare con tre diversi Cast di Artisti per tutti e tre gli spettacoli ottenendo grande successo. La capacità di organizzazione e leadership hanno dimostrato l'indiscussa capacità del Maestro Gardani di risolvere i problemi con estrema professionalità e decisione.
Roberto Cresca da Roma pubblicato il 16/04/2022 alle 08:10
Un direttore sensibile e preparato, instancabile ed indefesso professionista, capace di trarre il meglio da orchestra e cantanti. Un piacere enorme poter fare opera ed essere diretto da lui.
Hyeonbeom Oh da Seul pubblicato il 15/03/2022 alle 17:07
Buongiorno Maestro! è stato un bell'esperienza! prima volta ho lavorato con un direttore d'orchestra. non era facile. poi ho imparato tante cose! La ringrazio.
Claudio Palazzi da Frosinone pubblicato il 01/02/2022 alle 11:13
Colgo l'occasione per ringraziare Vincenzo Gardani dell'arduo lavoro fatto e la dedizione impiegata. Grazie di tutto, è stato fantastico
Gina Capone da Roma pubblicato il 21/01/2022 alle 10:30
Grande Maestroooo. Ottimo concertatore e direttore d'orchestra, paziente e propositivo, non alza mai la voce e mette, l'orchestra, in condizioni di dare il meglio. Sa gestire le risorse umane e musicali dei professori d'orchestra. Ho suonato in tutta tranquillità.
Berardo di Mattia da Roma pubblicato il 21/01/2022 alle 10:25
Grande Direttore e grande Persona!
Maestro Marcello Appignani da Roma pubblicato il 20/09/2021 alle 19:41
Direttore d’orchestra abile e sensibile, Vincenzo Gardani tiene sotto controllo gli ensemble che dirige in modo encomiabile riuscendo a dare alle esecuzioni raffinatezza e precisione. Musicista a tutto tondo, nel suo operare si sente la grande passione che ha per la Musica. Direttore Artistico di Euromusic Classic
Marina Leonoris da Milano pubblicato il 18/01/2021 alle 04:57
ho già iniziato a fare lezioni di piano con Vincenzo e mi sono trovata al momento molto bene È un insegnante paziente e preparato, attento alle mie esigenze e scrupoloso nell'assegnazione del lavoro da svolgere a casa. Mi incoraggia ogni volta che le difficoltà Mi deprimono ed è disponibile sugli orari ed i giorni per fare lezione.
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Marina!
Emma Fumagalli da Milano pubblicato il 18/01/2021 alle 04:57
Bravissimo insegnante! Molto accogliente e amichevole; abbatte subito il muro dell'imbarazzo e lascia spazio alla musica 🙂
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Emma!
Beatrice Lozio da Milano pubblicato il 28/01/2020 alle 16:51
Ciò che mi ha colpito del Maestro Gardani è la sua sensibilità, che ho percepito subito dopo pochi scambi di parole. Spero ci sia modo di poter fare presto musica insieme.
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Beatrice!
Maria Bucca da Milano pubblicato il 22/01/2020 alle 19:28
Ho conosciuto il Maestro Vincenzo Gardani una decina d'anni fa. Cercavo un insegnante di pianoforte e l'ho trovato. Mi ha fatto conoscere la musica, queIla vera e profonda e i suoi insegnamenti mi sono stati utilissimi. L'esperienza vissuta con il suo insegnamento e la sua amicizia ha lasciato in me una scia luminosa. Ha un favoloso talento e gli auguro tanto successo nel suo lavoro di Maestro d'Orchestra e di musicologo.
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Maria!
Clara Di Salvatore da Catania pubblicato il 21/01/2020 alle 09:36
Passione dedizione impegno e costanza fin da piccolo hanno accompagnato Vincenzo Gardani nel suo percorso di Amore per la musica, sin a diventare oggi un Maestro di grande spessore, contraddistinto dall'ironia e dalla simpatia..cosa molto gradita dai suoi Allievi. Auguri per una lunga e prosperosa carriera.
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Zia!
Giovanni Gallo da Foggia pubblicato il 21/01/2020 alle 06:56
Vincenzo Gardani Una persona squisita, simpatica, dedita al lavoro. Un vero artista ....meriterebbe il massimo ..... Grande direttore di orchestra, illustre insegnante musicale e di vita.
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Giovanni!
Veronica Tallarida da Milano pubblicato il 21/01/2020 alle 00:18
Vincenzo insegna pianoforte a mio figlio e ad un suo amichetto da un paio di anni. Oltre a dimostrare indiscutibile professionalità ed una buona dose di pazienza, ha saputo costruire un bel rapporto con i bambini, trasmettendo loro la passione per la musica e stimolandoli ad impegnarsi per migliorare. Davvero un bravo insegnante.
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Veronica!
Antonio Ostuni da Milano pubblicato il 20/01/2020 alle 13:03
Vincenzo è una persona molto disponibile e ricca di risorse. Spero presto di poter collaborare con lui! Antonio
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Maestro Ostuni!
Alessandra Alleva da Milano pubblicato il 20/01/2020 alle 09:18
Sono allieva di Vincenzo da mesi e mi sto trovando molto bene. È un bravo insegnante e anche molto disponibile nell'andare incontro alle esigenze dei suoi allievi.
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Alessandra!
Simone Gattoni da Milano pubblicato il 20/01/2020 alle 00:51
Senz'ombra di dubbio il miglior insegnante che io abbia avuto. Professionale, preparato e soprattutto simpatico. È in grado di insegnarti la musica in modo efficace, facendoti ottenere ottimi risultati, e a farti appassionare ancora di più ad essa grazie alla sua estrema simpatia. Sicuramente il migliore.
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Simone!
Giovanni Ferma da Milano pubblicato il 19/01/2020 alle 22:19
Ho avuto modo di sentir suonare il Maestro Vincenzo in più occasioni e quello che ne traspare senza ombra di dubbio è la bravura le la precisione. Oltre alla professionalità è una persona divertente e simpatica.
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Giovanni!
Nunzia Gardani da Bronte pubblicato il 19/01/2020 alle 21:14
Sempre il TOP , a dir poco INEGUAGLIABILE!!!
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Zia!
Francesco Puglia da Bronte pubblicato il 19/01/2020 alle 21:11
Sempre il numero 1. Un Grande Direttore D'orchestra
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Zio! 😀
Luca Sterpi da Milano pubblicato il 19/01/2020 alle 20:10
Vincenzo ama la musica, e riesce a trasmettere questo non solo quando dirige, ma anche quando parla, racconta, spiega... Ho avuto il piacere di assistere ad una performance all'aperto, tra le vie trafficate e rumorose di Milano, ed è stato assolutamente magico come lui e I Solisti di Euterpe siano riusciti a espandere la bolla di musica e magia fino a fermare tutto il mondo fuori.
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Luca!
Ivana Rizzo da Milano pubblicato il 19/01/2020 alle 17:26
Vincenzo è un musicista d’eccezione, ma soprattutto un insegnante eccezionale, con il cuore al posto giusto e le competenze per far arrivare la passione ai suoi studenti.
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Ivana!
Marco Maietti da Milano pubblicato il 18/01/2020 alle 19:42
Serietá professionale e sense of humor non vanno d'accordo? Sbagliato! Vincenzo le incarna entrambe riuscendo ad essere un bravissimo musicista (insegnante) e direttore d'orchestra e al contempo un grande amico che riesce sempre a strappare un sorriso e ad unire le persone...
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Marco!
Stefano Mangini da Milano pubblicato il 18/01/2020 alle 17:56
Non posso permettermi di esprimere il mio parere in fatto musicale poiché non ne ho la competenza ma é sufficiente già sentire solo parlare Vincenzo di musica , per potere notare subito quell'inequivocabile brillare degli occhi sinonimo di assoluta dedizione, passione e amore . Un abbraccio Vincenzo , continua a emozionare così 😉 Stefano
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Stefano!
Walter Moccia da Milano pubblicato il 18/01/2020 alle 15:50
Grande Musicista, ottima persona e molto attento al sociale
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Walter!
Davide Sandroni da Sumirago Varese pubblicato il 18/01/2020 alle 14:30
Ho avuto la fortuna in più occasioni di sentire Vincenzo suonare, non che di conoscerlo personalmente, è un maestro molto preparato ed una persona molto affabile e cordiale. Davide
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Davide!
Marina Maggio da Milano pubblicato il 18/01/2020 alle 10:59
Vincenzo è un ottimo musicista, bravissimo maestro e brillante direttore d'orchestra! Lo ho potuto apprezzare in entrambe le occasioni
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Marina!
Patrizia Era da Milano pubblicato il 18/01/2020 alle 09:31
Vincenzo l'ho conosciuto diversi anni fa.Un maestro dedito al suo lavoro con serietà e grande passione.Ha la capacità di farti sognare attraverso la sua musica .Simpaticissimo e ricco di idee.Davvero un gran maestro.
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Patty!
Tullio Biraghi da Milano pubblicato il 17/01/2020 alle 21:44
Rigore e fedeltà ai testi non senza un'impronta personale. Il tutto con autorevole ed elegante presenza scenica priva di eccessi istrionici
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Tullio!
Rocco Cela da Milano pubblicato il 17/01/2020 alle 21:12
Ho avuto il piacere di conoscere il Maestro Gardani diversi anni fa. Grazie ai suoi insegnamenti mi sono appassionato alla musica classica e all'opera. Ha una preparazione fuori dal comune è in grado di spiegar tutto nei minimi dettagli e con una passione coinvolgente. Quello che lo contraddistingue è soprattutto la sua umanità e umiltà dal punto di vista umano. Credo molto in ciò che fa e farà grandi cose in futuro e gli auguro il meglio lavorativamente e non
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Rocco!
Sofi Koberidze da Milano pubblicato il 17/01/2020 alle 20:51
Il Maestro Gardani è un artista completo, pianista, compositore e bravo direttore d’orchestra. Dal punto di vista umano è una persona eccezionale, onesta ed affidabile.
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Sofi!
Jacopo Tragni da Milano pubblicato il 17/01/2020 alle 20:35
Ho conosciuto Vincenzo circa due anni fa. Ho avuto il piacere di assistere a un concerto da lui diretto e ed é stata un’esperienza sensoriale e avvolgente. É una persona preparata e professionale!
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Jacopo!
Luana Vitaletti da Milano pubblicato il 17/01/2020 alle 19:47
Il maestro Vincenzo Gardani è una persona con una sensibilità elevata, ama la musica e il suo lavoro così tanto che la sua passione è tangibile e giunge al pubblico attraverso il movimento delle sue mani durante la direzione e nei suoni maestosi e pieni di energia frutto di un’interpretazione passionale e mai banale del repertorio classico. Un genio!
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Luana!
Luigi Russo da Vicenza pubblicato il 17/01/2020 alle 19:41
Vincenzo è un maestro di musica eccellente, una persona fantastica dotato di una cultura fuori dal comune. Sono felicissimo di averlo conosciuto e soprattutto di aver scelto lui per la colonna sonora del mio matrimonio, non solo ha saputo darmi delle ottime dritte ma ha anche diretto e suonato in chiesa in modo sublime. Grazie Vincenzo! ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Luigi!
Gianpaolo Antonino da Milano pubblicato il 17/01/2020 alle 18:21
Vincenzo Gardani è un vero professionista. La storia della nostra amicizia dura da ormai oltre 20 anni e ho potuto assistere da vicino l'evolversi di quella che ai più poteva sembrare una semplice passione e un hobby ma per Vincenzo, fin dalla scuola media, era già la strada che aveva deciso di intraprendere per la sua vita. Con grandissima tenacia e dedizione, giorno dopo giorno è riuscito ad acquisire enormi qualità nel campo musicale, sia strumentale sia per quanto riguarda la direzione d'orchestra. La sua capacità di coinvolgere con naturalezza le persone e la sua simpatia lo rendono inoltre un eccellente insegnante, sia per i più piccoli sia per gli adulti. Come già altri hanno sottolineato, infine, Vincenzo è una persona dall'umanità e dalla sensibilità incredibili, qualità fondamentali, a mio giudizio, per un musicista: e queste sue qualità lo portano ad impegnarsi spesso anche nel sociale, portando la musica in qualsiasi luogo e contesto.
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Gianpaolo!
Riccardo Minetti da Firenze pubblicato il 17/01/2020 alle 18:14
Il miglior direttore d'orchestra dopo il Maestro Canello!
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Riccardo! 😀
Keith Goodman da Napoli pubblicato il 17/01/2020 alle 18:02
Un saluto al Maestro Gardani, conosciuto alcuni anni fa alle masterclass del Nepi Festival. Persona simpatica e musicale. A presto.
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Keith!
Francesco Di Lorenzo da Napoli pubblicato il 17/01/2020 alle 13:52
Vincenzo è un ragazzo straordinario fantasioso ed intelligentissimo,ma sopratutto un grande artista!!
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Francesco!
Arpi Vardanyan da Milano pubblicato il 17/01/2020 alle 13:23
Vincenzo è preparato, disponibile,paziente,insomma,un’insegnante perfetto per pianoforte e chitarra.
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Arpi!
Gaia Tassan Din da Milano pubblicato il 17/01/2020 alle 10:57
Vincenzo non è solo una bella persona ma anche un artista preciso, coinvolgente e carismatico. È un insegnante che può dare tanto ai suoi alunni e proattivo nell’organizzare tanto per le persone che stanno intorno a lui, coinvolgendo quanto può anche la sua grande passione, la musica.
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Gaia!
Domenico Giuseppe da Milano pubblicato il 17/01/2020 alle 09:38
Direttore eclettico, fantasioso, professionale e preciso. Assolutamente da consigliare con tutti gli elementi
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Domenico!
Massimiliano Costantino da Milano pubblicato il 16/01/2020 alle 09:43
Vincenzo è un direttore d'orchestra eccellente. Moderno, preciso , puntuale. Ho avuto la fortuna di fare diversi concerti con lui e, da cantante, ho notato la sua ineccepibile maestria nel saper connettere armoniosamente i professori d'orchestra con l'interprete, rispettando le esigenze di tutti senza tralasciare la finalità ultima del nostro lavoro che è la perfetta interpretazione del brano per la completa soddisfazione del pubblico. Oltre a ciò, un'ottima persona dal profondo spessore umano
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Maestro Costantino!
Gian Antonio Maggio da Milano pubblicato il 15/01/2020 alle 23:43
Vincenzo è un insegnante fenomenale. Mio figlio Emanuele, se non fosse stato per la dedizione, la passione e la competenza di Vincenzo, alcuni giorni fa non avrebbe superato gli esami di solfeggio in Conservatorio. Non vedo l’ora di apprezzarne anche le qualità interpretative, che sono certo eguaglieranno quelle didattiche. E poi è una persona di grande umanità e simpatia: sono bastati pochi incontri per fa sì che diventasse un vero amico per Emanuele, e per tutta la nostra famiglia. Grande Vincenzo !!
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Gian Antonio!
Giacomo Manzoni da Milano pubblicato il 15/01/2020 alle 23:42
Ho avuto il piacere di assistere ad un concerto diretto da Vincenzo ed è stata un'esperienza molto emozionante. E' una persona appassionata e professionale. E' anche un'ottimo insegnante e parlando con i suoi studenti ho colto ammirazione per il suo metodo e soprattutto per la sua grande umanità
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Giacomo!
Agostina De Angelis da Milano pubblicato il 15/01/2020 alle 23:40
Ha suonato al nostro matrimonio insieme ad un violinista ... performance bellissima!! Grazie!
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Agostina!
Amedeo Galano da Amsterdam pubblicato il 15/01/2020 alle 23:38
Un professionista eccezionale! Un mix unico di energia e passione, ma anche e sopratutto di simpatia.
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Amedeo!
Gianfranco Setteducati da Cerignola pubblicato il 15/01/2020 alle 23:36
Posso dire, per la conoscenza profonda che ho di lui, che Vincenzo é una persona che ha insita dentro di se la naturale capacità di creare valore aggiunto alle performances musicali cui prende parte e lo fa attraverso il coinvolgimento motivazionale delle persone con cui volta per volta collabora. L’impegno quotidiano, il senso di responsabilità e la costante dedizione fanno di Vincenzo una persona discreta e di grande valore, che non ama mettersi in mostra ma sa attendere il tempo giusto per farsi conoscere e apprezzare. La sua consolidata preparazione in ambito tecnico, unita ad un innato spirito di sacrificio, lo rendono una persona su cui poter sempre far affidamento. "Tanti fatti e poche parole", la sua più grande virtù ! Oltre al temperamento, al carattere forte, sicuro, lo spirito di iniziativa, la sensibilità artistica e un grande bagaglio culturale. Ha sempre dimostrato spiccate qualità comunicative con i suoi allievi, anche i piu piccoli, e grande spirito di comprensione di ogni loro esigenza unita ad una totale dedizione. Il suo esempio è uno stimolo per tutti a credere nelle proprie capacità e a perseguire gli obiettivi con tenacia e senso del dovere.
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Gianfranco!
Andon Manushi da Milano pubblicato il 15/01/2020 alle 19:24
Simpaticissimo e molto cordiale oltre che anche molto ospitale!Uno tra le poche persone con qui ci lavorerei volentieri!
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Andon!
Ionescu Stelian da Milano pubblicato il 15/01/2020 alle 17:43
Sono una persona da ottantadue anni, grande amatoare di musica classica e abastanza presente nella sale concertistiche. O avuto la fortuna da abbitare in steso palazzo dove a visuto da picinino ENZO. Il talento musicale che manifestava ma impresionato tanto che ogni volta che avevo l'oportumita da avvicinarlo l'ho spingevo verso la carriera musicista. Sono pasati anni e il risultato si vede. Secondo la mia esperienza ENZO arrivera presto nel top di musicisti italiani. Sono orgoglioso che o avuto un pizico di contributo ala sua cariera.
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Stelian!
Luca Di Filippo da Milano pubblicato il 15/01/2020 alle 17:28
Il maestro Gardani è un vero professionista e come tale merita tanto
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Luca!
Filippo Dittrich da Milano pubblicato il 15/01/2020 alle 14:44
Conosco Vincenzo da oramai 8 anni ed ho sempre riconosciuto ed apprezzato suo grande talento a livello musicale e nel dirigere le orchestre. Simpatico e professionale meriterebbe più considerazione da parte del mondo musicale!!
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Filippo!
Alessandra Martinetti da Milano pubblicato il 15/01/2020 alle 13:45
Vincenzo è una persona rara. Mai sazio di musica e vita trasmette la sua passione a chi dirige come ai suoi studenti, giovani e non più. Lo consiglio vivamente a chi desidera avvicinarsi alla musica con impegno ma divertendosi.
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Ale!
Veronica Boffi da Milano pubblicato il 15/01/2020 alle 11:44
Ama il suo lavoro in maniera viscerale e trasmette la sua passione a chiunque. Ho avuto il piacere di assistere a delle sue performance, tutte, incredibilmente entusiasmanti.
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Boffi!
Franz Englaro da Varedo pubblicato il 15/01/2020 alle 11:40
Stimo il Maestro Gardani perche' lo ritengo un Artista nel vero senso del termine. Gardani e' il perfetto connubio tra il rigore della tecnica musicale e la fantasia.
Risposta dell'amministratore di: Vincenzo Gardani
Grazie Franz!